Samsung ha presentato le nuove lavatrici

Samsung ha presentato le nuove lavatrici

Samsung ha annunciato l'inizio delle vendite di nuovi modelli di lavatrici e lavasciuga. Sono tutti dotati di funzionalità all'avanguardia come il generatore di schiuma EcoBubble, la piattaforma SmartThings e il controllo vocale.


Tutti i nuovi modelli hanno un carico massimo fino a 10,5 kg e sono in grado di lavare a velocità fino a 1400 giri / min. Le tecnologie Samsung aiutano a lavare i bucati in modo più efficiente e risparmiare tempo: ammollo intensivo, trattamento igienico a vapore, tamburo Swirl + dalla forma unica, generatore di schiuma EcoBubble. Inoltre, la lavatrice e le lavasciuga WW10N64PRPW / LPb hanno ricevuto una comoda porta per aggiungere bucato AddWash.

Articoli relativi

Cosa bisogna fare primo di acquistare la lavatrice.
  Primo bisogna decidere con una marca di lavatrice. Non deve scegliere marche poco conosciute poiché non sarà capace di rivolgersi i problemi al centro di servizio qualificato. Certamente fa domande all'assistente in negozio oppure online.  Costo della lavatice gioca un ruolo importante. Le lavatrici che costano di piú hanno diversi programmi di lavaggio, più spazioso cestello e consumano meno d'energia e d'acqua.  Chieda di fare vedere i modelli con ciclo asciugatura (si chiamano lavasciuga), ma per lei è non importante ricordi che lavasciuga costa sempre di piú di una lavatri..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Xiaomi ha presentato ufficialmente la lavatrice MiniJ
  La lavatrice Xiaomi MiniJ avrà parecchi modi di lavaggio e asciugatura, e operarla e sarà possibile gestire vari modi attraverso un'applicazione mobile speciale. Il prezzo della lavatrice «intelligente» Xiaomi MiniJ in Cina sarà 1499 yuans che fa circa 230 dollari degli Stati Uniti.  Il carico della lavatrice è massimo: 2.8 kg, altezza: 50 cm, larghezza: 63 cm e profondità: 41.5 cm, peso 34 kg.   Una delle caratteristiche principali di MiniJ, è ammortizzatori speciali che sono fatti dalla società tedesca «Suspa» (il fornitore di dettagli per Porshe e Mercedes-Benz). Le pi..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Elettrodomestici intelligenti Samsung AddWash
Samsung ha introdotto nel mercato la linea di lavatrici e asciugatrici AddWash. La caratteristica fondamentale dei nuovi prodotti è la personalizzazione delle modalità di lavaggio e il controllo del processo tramite algoritmi AI. La tecnologia proprietaria ha anche ricevuto il supporto per l'applicazione SmartThings, che consente all'utente di personalizzare la pianificazione operativa del dispositivo.Le lavatrici sono in grado di analizzare e memorizzare i cicli utilizzati più di frequente, per poi suggerire programmi all'utente in base alle sue preferenze. I sensori integrati rilevano il car..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti

0 commenti "Samsung ha presentato le nuove lavatrici"

Scrivi un commento

Il tuo nome:
 
Tuo commento:
Nota: HTML non è tradotto!