Info Spedizioni

Costi Spedizione & Tempi

Alcuni metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Questo servizio, però, non è disponibile per tutti gli ordini. Avrete la possibilità di scegliere il metodo di spedizione del vostro pacco direttamente sulla pagina degli acquisti.

Gli ordini effettuati vengono normalmente consegnati il giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine. Le spedizioni all'interno dell'UE possono richiedere oltre 7 giorni lavorativi. Le spedizione verso i paesi extra-UE possono richiedere oltre 2 settimane.

Gli ordini che vengono spediti con nr di Tracking tendono ad arrivare con maggiore velocità. Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero di Tracking che vi fornirà dettagli sulla situazione della consegna.

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.

Recensioni dei clienti

Luca 08/11/2022

Ottimo. Bravi veloci educati ed economici..

Gerardo 12/10/2022

Purtroppo non servono l’area di Torino, ma il tecnico con cui ho parlato (mi ha richiamato in tre minuti) è stato estremamente gentile e professionale, e mi ha dato indicazioni estremamente utili su come comportarmi. Di questi tempi, fa piacere incontrare persone così...

Michele 01/10/2022

Mi sono trovata molto bene. Il tecnico Alessio ha riparato i cuscinetti della mia lavatrice BOSCH carica dall'alto in maniera professionale e il prezzo onesto. Consigliato..

Mina 10/09/2022

Esperienza positiva tecnico puntuale lavastoviglie Whirlpool riparata in breve tempo senza sporcare e Con l'educazione..

Anna 15/08/2022

Molto bravi. Mi sono trovata benissimo. Puntuali ed efficenti. Consigliato..

Elisa 05/08/2022

Bravissimi, prezzi corretti, veloci e professionali..

Giuseppe 21/07/2022

Questo servizio di assistenza é il migliore che si possa trovare. É la seconda volta che ne usufruiamo ed il tecnico (Alessio) che é venuto per la riparazione é SUPER! ..

Francesca 02/07/2022

Assistenza veloce rapida e risolutiva, appuntamento alle 9 - tecnico preciso, riparazione effettuata velocemente. Consigliato..

Antonio 21/06/2022

Ottimo servizio, tecnico molto preparato e gentile, lavoro eseguito con professionalità in brevissimo tempo..

Giovanni 12/06/2022

Pienamente soddisfatto dell'operato di questa azienda il tecnico ha riparato la mia lavasciuga perfettamente ..