Info Spedizioni
Costi Spedizione & Tempi
Alcuni metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Questo servizio, però, non è disponibile per tutti gli ordini. Avrete la possibilità di scegliere il metodo di spedizione del vostro pacco direttamente sulla pagina degli acquisti.Gli ordini effettuati vengono normalmente consegnati il giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine. Le spedizioni all'interno dell'UE possono richiedere oltre 7 giorni lavorativi. Le spedizione verso i paesi extra-UE possono richiedere oltre 2 settimane.
Gli ordini che vengono spediti con nr di Tracking tendono ad arrivare con maggiore velocità. Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero di Tracking che vi fornirà dettagli sulla situazione della consegna.
Esclusione di responsabilità:
1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).
2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.
3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.
Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.
I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.
Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.
Recensioni dei clienti
Individuato subito il problema, il tecnico Alessio mi ha parlato con chiarezza dei costi, evitando sgradevoli "sorprese" a fine lavoro. In poco tempo mi ha sostituito la pompa di scarico. Sono soddisfattissima. Consigliato..
Ottimo intervento. Molto professionale. In 15 minuti ha effettuato la riparazione. La consiglio a chiunque abbia problemi con lavatrice e lavastoviglie...
Mi sono trovato molto bene hanno riparato la scheda della mia lavastoviglie REX senza sostituirla consigliatissimi..
Sono rimasto veramente colpito dall'efficenza e dalla professionalità della squadra! Una volta prenotato l'appuntamento, nel giro di un paio di giorni è venuto Alessio a riparare il mio guasto. Cordiale, pulito e veloce...in 30 minuti ha capito il problema e l'ha risolto. Grazie mille..
Chiamati due volte per guasto lavatrice e poi forno. Escono nel giro di 24/48 h. Di una gentilezza ed educazione di altri tempi. Molto professionale e prezzi onestissimi...
Ottima assistenza piano cottura riparato in maniera velocissima..
Ottimo servizio offerto da personale serio e preparato..
Servizio impeccabile, é la seconda volta che ci rivolgiamo a questo centro assistenza e, nonostante il periodo festivo, sono riusciti a garantirci l’intervento in tempi rapidi risolvendo il problema. ..
Il tecnico è stato sempre gentile e disponibile, molto preparato, è arrivato in perfetto orario rispetto all'orario stabilito. Ha risolto il problema in 30 minuti e la spesa mi sembra corretta per il lavoro svolto. Assolutamente consigliato...
Ottimo. Bravi veloci educati ed economici..