Info Spedizioni

Costi Spedizione & Tempi

Alcuni metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Questo servizio, però, non è disponibile per tutti gli ordini. Avrete la possibilità di scegliere il metodo di spedizione del vostro pacco direttamente sulla pagina degli acquisti.

Gli ordini effettuati vengono normalmente consegnati il giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine. Le spedizioni all'interno dell'UE possono richiedere oltre 7 giorni lavorativi. Le spedizione verso i paesi extra-UE possono richiedere oltre 2 settimane.

Gli ordini che vengono spediti con nr di Tracking tendono ad arrivare con maggiore velocità. Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero di Tracking che vi fornirà dettagli sulla situazione della consegna.

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.

Recensioni dei clienti

Maria 05/05/2024

Ottima esperienza con questo centro assistenza..

Bob 20/04/2024

Bravissimo veloce onesto.Sono contentissimo..

Marco 28/03/2024

Rapido, onesto, perfetto!..

Elena 08/03/2024

Tutto perfetto Il tecnico è stato molto bravo ha riparato la mia lavatrice in tempi record senza problemi..

Claudia 10/02/2024

Ottimo sevizio..

Vittoria 07/01/2024

Tutto perfetto dalla chiamata alla riparazione. Bravi bravi..

Antonio 07/12/2023

Ottimo e puntuale..

Angela 26/11/2023

L'esperienza, velocissimi, cortesia, gentilezza e competenza. ..

Silvia 04/10/2023

Ottima esperienza il tecnico è stato onesto nel non consigliarmi di riparare la mia lavastoviglie che era troppo vecchia...

Angela 23/09/2023

Servizio veloce, cordialmente e disponibile, nell’arco di 15 minuti è stato risolto il problema...