Xiaomi presenta il primo frigorifero al mondo con 5G e Wi-Fi 6

 Xiaomi presenta il primo frigorifero al mondo con 5G e Wi-Fi 6

Viomi, una sottomarca di Xiaomi, ha rilasciato un nuovo prodotto originale: il frigorifero IoT 21Face 5G con display interattivo, Wi-Fi 6 integrato e modem 5G per il collegamento alle reti mobili di quinta generazione. Allo stesso tempo, il produttore non ha dimenticato la funzione principale del dispositivo, il cui prezzo è paragonabile all'acquisto di uno smartphone di punta.


La novità è dotata di un ampio touch screen che può essere utilizzato per guardare video, ascoltare canzoni o cercare ricette su Internet e, se lo si desidera, è possibile caricare nella memoria del dispositivo varie applicazioni come i client di social networking. Il frigorifero comunica con Internet tramite Wi-Fi a una velocità fino a 1200 Mbps o utilizzando una connessione 5G.

Articoli relativi

Xiaomi ha presentato ufficialmente la lavatrice MiniJ
  La lavatrice Xiaomi MiniJ avrà parecchi modi di lavaggio e asciugatura, e operarla e sarà possibile gestire vari modi attraverso un'applicazione mobile speciale. Il prezzo della lavatrice «intelligente» Xiaomi MiniJ in Cina sarà 1499 yuans che fa circa 230 dollari degli Stati Uniti.  Il carico della lavatrice è massimo: 2.8 kg, altezza: 50 cm, larghezza: 63 cm e profondità: 41.5 cm, peso 34 kg.   Una delle caratteristiche principali di MiniJ, è ammortizzatori speciali che sono fatti dalla società tedesca «Suspa» (il fornitore di dettagli per Porshe e Mercedes-Benz). Le pi..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Xiaomi lancia nuove lavastoviglie per la casa intelligente
Xiaomi ha ampliato il catalogo degli elettrodomestici di marca presentando contemporaneamente due lavastoviglie con la funzione di telecomando da smartphone. La versione precedente della linea Mijia Internet Dishwasher si distingue per la sua grande capacità e modalità di asciugatura, e il modello più economico ha acquisito una funzione di sterilizzazione e può facilmente adattarsi anche in una piccola cucina.La configurazione precedente ha un'ampia camera interna di 500 x 450 x 450 mm e può contenere fino a 64 utensili. La funzione di prelavaggio dei singoli set che si accumulano durante la g..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Xiaomi ha annunciato il condizionatore d'aria con funzione di sterilizzazione
Alla sua presentazione Xiaomi ha presentato il condizionatore d'aria multifunzionale Mijia Fresh Air Conditioner. La novità ha ricevuto la funzione di pulire l'aria della stanza mediante l'irraggiamento UV, che ne garantisce la sterilizzazione del 99,9%.Mijia Fresh Air Conditioner Premium Edition è un condizionatore d'aria con ventilazione forzata che fornisce aria fresca alla stanza. Il dispositivo utilizza un sistema a doppia turbina ibrida con una capacità fino a 60 m³ / ora. Un'altra differenza tra Mijia Fresh Air Conditioner Premium Edition e i condizionatori d'aria tradizionali è la sua ..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti

0 commenti " Xiaomi presenta il primo frigorifero al mondo con 5G e Wi-Fi 6"

Scrivi un commento

Il tuo nome:
 
Tuo commento:
Nota: HTML non è tradotto!