Cosa si può fare con la lavatrice rotta?

Cosa si può fare con la lavatrice rotta?

Nel tempo, qualsiasi elettrodomestici, comprese le lavatrici, si guasta o semplicemente invecchia. Non è necessario buttare via tale attrezzatura, perché può ancora essere riparata o almeno le sue parti funzionanti possono essere lasciate. Per smontare una lavatrice rotta, sono necessari cacciaviti e chiavi speciali. Il coperchio superiore può fungere da tavolo.


Quindi, dalla lavatrice, puoi ottenere dettagli come:

Pulsanti. Tali pezzi di ricambio possono essere trovati nel circuito stampato o nei blocchi della lavatrice.

Elettrovalvole. Queste sono parti che iniziano a funzionare solo quando viene applicata la tensione. Dopo averli rimossi dalla lavatrice, è possibile utilizzarli in vari sistemi dove è presente una regolazione della fornitura d'acqua.

Cablaggio. I fili hanno terminali di connettori standard speciali che non devono essere tagliati. Inoltre, il cavo di alimentazione non deve essere gettato, poiché potrebbe comunque tornare utile.

Relè termico. In qualsiasi modello di lavatrice, ci sono due tipi di sensori di temperatura: uno di emergenza, che viene attivato a una temperatura di 100 ° C, e un termistore, che serve per impostare la temperatura richiesta.Questo pezzo può essere utilizzato solo per riscaldare l'acqua.

Scheda dei comandi. Può essere meccanica, elettronica ed elettronico-meccanica.

Articoli relativi

Uso giusto della qualsiasi lavatrice
  Lavatrici con cestello grosso.  Se si riempie completamente della lavatrice con cestello grosso (con una capacità fino a 10-12 kg), solo in questo modo sarà capace di ripagare costi considerevoli del potere elettrico, l'acqua e il detersivo e l'ammorbidimento. Comunque, tra tela di lino e pareti di un cestello sempre ci deve essere un posto vuoto che il detersivo, l'acqua, altri detergenti potevano esser distribuiti facilmente su tutto il volume.  Compartimenti per detersivi  Sempre a fine di lavaggio lascia compartimenti per il detersivo e l'ammorbidimento di lavatrice a..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
I Guasti piú comuni delle Lavatrici
  Tra elettrodomestici le lavatrici tengono un posto specifico: non solo risparmiano il tempo come qualsiasi altro dispositivo, ma anche esigono l'uso più delicato. Raccontiamo sulle rotture più frequenti di lavatrici.  1. La lavatrice non scarica l'acqua  L'acqua può rimanere nell lavatrice per varie ragioni, rottura di tubo di scarica, rottura del filtro o se la pompa non funziona. Il primo che è necessario impegnarsi — a fondere l'acqua secondo l'istruzione attraverso scarico di emergenza e diventare di lino. Il passo seguente — chiamare il tecnico. Altri motivi di rottura - ..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti

0 commenti "Cosa si può fare con la lavatrice rotta?"

Scrivi un commento

Il tuo nome:
 
Tuo commento:
Nota: HTML non è tradotto!