Article Search

Articles meeting the search criteria

Bosch presenta le nuove lavastoviglie
Bosch ha annunciato la disponibilità sul mercato di una nuova linea di lavastoviglie da incasso strette e da appoggio Hygiene Care. Una delle funzioni uniche dei dispositivi è la possibilità di controllo vocale utilizzando l'assistente virtuale.Le lavastoviglie della serie Hygiene Care forniscono la pulizia extra di lavaggio e asciugatura, spesso richiesta dalle famiglie con bambini piccoli. La tecnologia Hygiene Dry è responsabile della pulizia efficiente delle stoviglie durante il processo di asciugatura a condensa con la porta chiusa, evitando così l'ingresso di batteri dall'esterno. La tec..
0 comments on this article - view comments
Perché una lavastoviglie ha bisogno del Wi-Fi?
Le funzioni intelligenti dei moderni elettrodomestici non si limitano alla possibilità di attivazione remota da un gadget. Gli elettrodomestici intelligenti semplificano notevolmente la vita del loro proprietario in diversi scenari. Le lavastoviglie non facevano eccezione. Ma tutte queste innovazioni non sono affatto un omaggio alle tendenze della moda. Aumentano davvero il comfort di interazione con il dispositivo.Contrariamente alle previsioni degli scettici, negli ultimi anni quasi tutta l'elettronica familiare è diventata più saggia. L'esempio più chiaro sono i televisori con un sistema Sm..
0 comments on this article - view comments
Xiaomi lancia nuove lavastoviglie per la casa intelligente
Xiaomi ha ampliato il catalogo degli elettrodomestici di marca presentando contemporaneamente due lavastoviglie con la funzione di telecomando da smartphone. La versione precedente della linea Mijia Internet Dishwasher si distingue per la sua grande capacità e modalità di asciugatura, e il modello più economico ha acquisito una funzione di sterilizzazione e può facilmente adattarsi anche in una piccola cucina.La configurazione precedente ha un'ampia camera interna di 500 x 450 x 450 mm e può contenere fino a 64 utensili. La funzione di prelavaggio dei singoli set che si accumulano durante la g..
0 comments on this article - view comments
Candy presenta nuove lavastoviglie da incasso con Wi-Fi
Candy Hoover ha annunciato l'ampliamento della gamma di lavastoviglie da incasso della serie BRAVA. La gamma è stata arricchita con quattro nuovi prodotti contemporaneamente, che hanno ricevuto moduli Wi-Fi, modalità operative efficienti dal punto di vista energetico e supporto per un'applicazione mobile con la possibilità di controllare utilizzando un assistente vocale.Tutti modelli sono sincronizzati con l'app SimplyFi, grazie alla quale è possibile conoscere il processo di lavaggio o la necessità di aggiungere sale o brillantante. Oltre ai programmi standard per il lavaggio e l'asciugatura ..
0 comments on this article - view comments
Novità dalla Candy su IFA 2019
Allo stand di Candy su IFA 2019 si sono viste le lavatrici e asciugatrici Candy Rapid'O con supporto per il controllo tramite smartphone, un forno con un'ampia serie di programmi di cottura preimpostati e un frigorifero con vani riprogrammabili.Le caratteristiche della linea Candy Rapid'O includono un tetto apribile allargato e rialzato e un nuovo elemento di controllo - Smart Console. Tutto ciò semplifica il carico e lo scarico delle macchine e la selezione dei programmi di lavoro desiderati. Inoltre, i nuovi modelli supportano la funzione di controllo remoto. L'utente può controllare la macc..
0 comments on this article - view comments
Lavastoviglie by Candy - asciugatura in tempo record
Candy Hoover, una divisione di Haier Europe, ha introdotto nel mercato una nuova generazione di lavastoviglie a libera installazione della linea Bravia. La particolarità dei modelli è la possibilità di controllare da remoto il processo di lavaggio tramite smartphone e una speciale modalità produttiva, grazie alla quale è possibile ottenere stoviglie pulite e asciutte in tempi record.Entrambe le lavastoviglie a libera installazione a grandezza normale sono dotate di un modulo Wi-Fi. Utilizzando una speciale app Simply-Fi, i proprietari possono monitorare lo stato delle apparecchiature, controll..
0 comments on this article - view comments
Codici errori e possibili anomalie delle lavastoviglie Ardo
E1Allarme AcquastopE2Anomalia del sistema di riscaldamentoE3Anomalia del sistema di riscaldamentoE4Carico dell'acqua è daneggiatoE5Scarico dell'acqua è daneggiatoE6Anomalia overflow..
0 comments on this article - view comments
Come pulire la lavastoviglie
  Uno degli errori principali è dimenticare di mettere il sale nel decalcificatore della lavastoviglie. In questo caso la formazione di calcare è maggiore perchè il processo di decalcificazione dell'acqua non funziona.  Un filtro anticalcare risolve un problema quando l'acqua contiene troppo ferro oppure troppi cloruri.  Per eliminare la calcare bisogna usare un panno imbevuto di aceto di vino bianco puro. Bisogna appoggiatelo sulla parte interessata e aspettare qualche minuto, risciacquare e asciugare.  I cattivi odori nella lavastoviglie possono essere tra solo qualche ci..
0 comments on this article - view comments
Quali caratteristiche della lavatrice non sono necessarie per Lei
  L'acquisto di elettrodomestici spesso scegliamo il dispositivo con una serie di funzioni certe non perché veramente capiamo perché queste funzioni sono necessarie per noi, e soltanto «casomai» o in carico al progetto piacevole.  Proveremo a capire e fare la lista di funzioni veramente relative in operazione quotidiana e caratteristiche ottimali per i dispositivi domestici più molto diffusi.   Funzioni necessarie:1) La lavatrice da incasso. Non attira l'attenzione e non prende il posto in eccesso;2) Il programma di un lavandino rapido (fino a 40 minuti);3) Un'opportunità d..
0 comments on this article - view comments
Pastiglie per lavastoviglie
  Le tecnologie moderne permettono di semplificare quanto più possibile la vita a casa. Dunque, molti persone  hanno per molto tempo lavastoviglie che fanno il processo di un lavandino di merce ancora più facile e nello stesso momento più qualitativamente. Avendo letto questo articolo, impara caratteristiche di uso di lavastoviglie in una famiglia.  I primi e, forse, il rimedio più efficace per lavarsi nella lavastoviglie sono targhe speciali. L'uso di tali targhe darà a merce un'occhiata raffinata e brillante. Di regola, sono emessi per tutte le lavastoviglie. Il sale che previ..
0 comments on this article - view comments
Storia di lavastoviglie
  Il primo sistema affidabile per lavare le stoviglie non a mano è stato inventato nel 1887 da Josephine Cochrane e presentato alla Fiera Colombiana di Chicago nel 1893. Secondo quanto affermato da lei, ha creato questo dispositivo in quanto i suoi servitori, durante il lavaggio manuale scheggiavano le sue porcellane.  Nel 1924, William Howard Livens inventò una piccola lavastoviglie adatta all'uso domestico. Può essere considerata la prima lavastoviglie moderna in quanto incorporava la maggior parte degli elementi che compongono le attuali lavastoviglie, una porta frontale per il ca..
0 comments on this article - view comments
Lavastoviglie industriali
Le lavastoviglie di tipo industriale hanno invece alcune differenze rispetto a quelle domestiche. Per la fase di lavaggio ricircolano continuamente la stessa soluzione saponata alla temperatura di circa 60°, che viene spruzzata da una motopompa molto potente (necessaria per permettere l'esecuzione di un lavaggio completo nel giro di circa un minuto e mezzo) attraverso degli spruzzatori rotanti sul carico da lavare. La fase di risciacquo viene invece effettuata tramite una vera e propria "doccia" di acqua pulita mista a brillantante a 90° (per permettere un'asciugatura quasi istantanea al preli..
0 comments on this article - view comments
Lavastoviglie e ambiente: confronto con lavaggio a mano
Comparare l'efficienza del lavastoviglie e del lavaggio a mano è molto difficile perché il lavaggio tradizionale può cambiare drasticamente da persona a persona. Più studi, eseguiti da enti privati, hanno concluso che la lavastoviglie usata a pieno carico, consuma meno acqua del più efficiente lavaggio a mano, mentre il relativo consumo di energia dipende dalla tecnica di lavaggio a mano e dal numero di stoviglie per carico (piccoli carichi favoriscono ancora il lavaggio a mano).[6] Gli studi non tengono conto però dei costi associati alla produzione e allo smaltimento della lavastoviglie o de..
0 comments on this article - view comments
Le lavastoviglie Siemens. La migliore scelta?
  Il produttore tedesco di elettrodomestici Siemens è uno dei più grandi produttori di lavastoviglie. È possibile trovare nell'offerta della società modelli sia domestici compatti sia gli impianti potenti intesi per uso a ristoranti e istituzioni di un servizio di ristorazione pubblico.  La società Siemens offre ai compratori i modelli di lavastoviglie da incasso e impianti di libera installazione che rappresentano apparecchi separati, con una possibilità della installazione sotto una cima del tavolo. Le lavastoviglie da incasso di Siemens che sono emessi in varie dimensioni standard..
0 comments on this article - view comments
Vis. da 1 a 14 di 16 (2 Pagine)