Xiaomi lancia nuove lavastoviglie per la casa intelligente

Xiaomi lancia nuove lavastoviglie per la casa intelligente

Xiaomi ha ampliato il catalogo degli elettrodomestici di marca presentando contemporaneamente due lavastoviglie con la funzione di telecomando da smartphone. La versione precedente della linea Mijia Internet Dishwasher si distingue per la sua grande capacità e modalità di asciugatura, e il modello più economico ha acquisito una funzione di sterilizzazione e può facilmente adattarsi anche in una piccola cucina.


La configurazione precedente ha un'ampia camera interna di 500 x 450 x 450 mm e può contenere fino a 64 utensili. La funzione di prelavaggio dei singoli set che si accumulano durante la giornata pulirà tutte le tue posate in una volta sola, risparmiando tempo, acqua ed elettricità. È possibile controllare il funzionamento del dispositivo manualmente o utilizzando un'applicazione mobile proprietaria da uno smartphone.


La novità incorporata è dotata di 8 ugelli superiori e 28 uscite, che formano flussi d'acqua intrecciati in tutte le direzioni. Supporta 9 modalità di lavaggio e una funzione di asciugatura ad aria calda (70 ºC). In modalità di risparmio energetico, il consumo di acqua è di 9,3 litri per ciclo e il consumo di elettricità è di 0,75 kWh.

Articoli relativi

Xiaomi ha presentato ufficialmente la lavatrice MiniJ
  La lavatrice Xiaomi MiniJ avrà parecchi modi di lavaggio e asciugatura, e operarla e sarà possibile gestire vari modi attraverso un'applicazione mobile speciale. Il prezzo della lavatrice «intelligente» Xiaomi MiniJ in Cina sarà 1499 yuans che fa circa 230 dollari degli Stati Uniti.  Il carico della lavatrice è massimo: 2.8 kg, altezza: 50 cm, larghezza: 63 cm e profondità: 41.5 cm, peso 34 kg.   Una delle caratteristiche principali di MiniJ, è ammortizzatori speciali che sono fatti dalla società tedesca «Suspa» (il fornitore di dettagli per Porshe e Mercedes-Benz). Le pi..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Xiaomi ha introdotto due riscaldatori con controllo intelligente
All'inizio dell'inverno, l'assortimento di Xiaomi è stato integrato da due dispositivi stagionali contemporaneamente: la marca ha introdotto nuovi modelli di riscaldatori elettrici. Oltre a un prezzo accessibile, i nuovi articoli si distinguono per le funzioni di controllo intelligenti e un'elevata velocità di riscaldamento della stanza.Il riscaldatore con il marchio Mijia ha due modalità di funzionamento: radiazione di calore e convezione naturale. Nel secondo caso, il dispositivo funziona in modalità passiva e l'aria riscaldata viene distribuita uniformemente in tutta la stanza. Grazie alle ..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
 Xiaomi presenta il primo frigorifero al mondo con 5G e Wi-Fi 6
Viomi, una sottomarca di Xiaomi, ha rilasciato un nuovo prodotto originale: il frigorifero IoT 21Face 5G con display interattivo, Wi-Fi 6 integrato e modem 5G per il collegamento alle reti mobili di quinta generazione. Allo stesso tempo, il produttore non ha dimenticato la funzione principale del dispositivo, il cui prezzo è paragonabile all'acquisto di uno smartphone di punta.La novità è dotata di un ampio touch screen che può essere utilizzato per guardare video, ascoltare canzoni o cercare ricette su Internet e, se lo si desidera, è possibile caricare nella memoria del dispositivo varie app..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Xiaomi ha presentato condizionatori d'aria con funzione di umidificatore
Xiaomi ha ampliato la gamma di elettrodomestici con una nuova serie di condizionatori, notevoli per l'elevata efficienza energetica, oltre alle funzioni di termosifone e umidificatore. La linea di dispositivi a marchio è rappresentata da quattro modelli, diversi per potenza e tipologia di installazione.I condizionatori inverter Xiaomi prevedono il funzionamento in modalità di climatizzazione con una precisione di 0,5 gradi Celsius. Inoltre, i proprietari di nuovi prodotti avranno accesso alla funzione di mantenere l'umidità dell'aria nella stanza nell'intervallo dal 45% al ​​65%. Secondo i rap..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Xiaomi ha presentato un frigorifero intelligente spazioso per $ 560
Il frigorifero è prodotto sotto la marca MIJIA e può essere controllato tramite smartphone o tablet. L'utente può regolare a distanza la temperatura e altri parametri del dispositivo. Inoltre, su una delle porte è presente un piccolo schermo che mostra lo stato corrente del dispositivo.All'interno il frigorifero è diviso in due parti con una zona refrigerata da 351 litri e un congelatore da 189 litri. Nel primo caso, la temperatura è regolata da +2 a +8 gradi e nel secondo da -15 a -22 gradi Celsius. Il produttore assicura che, grazie a un design ben congegnato, l'aria fredda viene distribuita..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti

0 commenti "Xiaomi lancia nuove lavastoviglie per la casa intelligente"

Scrivi un commento

Il tuo nome:
 
Tuo commento:
Nota: HTML non è tradotto!