Articles from Gennaio 2017

Chi vuole di acquistare una buona lavastoviglie è arrivato nel posto giusto. Vedremo i tipi di lavastoviglie con una guida all'acquista. Per una scelta giusta imparate a leggere l'etichetta dell qualsiasi elettrodomestico. Siamo interessati in:1) il comsumo d'acqua;2) il consumo d'energia;3) rumorosità;4) numero di coperti. Chi vuole una lavastoviglie che consuma poco, dovrà scegliere classe energetica A+ e di più. Sul mercato ci sono anche modelli con classe energetica A+++, ma sono molto costosi. Per contare i consumi effettivi, una lavastoviglie classe A+++ consuma per ci..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti

L'acquisto di un nuovo frigorifero rappresenta una scelta molto importante. Perché il frigorifero è l'elettrodomestico più importante della cucina. Il frigorifero è un elettrodomestico indispensabile per la conservazione e la preparazione dei cibi sia crudi che cotti. Quindi deve conservare e congelare i cibi in un modo efficace e veloce e come va sempre collegato ad una rete elettrica vi conviene acquistare uno ad alta efficienza energetica. Esistono diverse tipologie di frigoriferi ed accessori interni di cui possono essere dotati. Adesso impariamo a conoscere nel funz..
1 commenti di questo articolo - mostra i commenti

Consigli per usare bene il frigorifero senza sprecare il denaro:corretta sistemazione del cibo (non riempite troppo il frigorifero, più è pieno e maggiore è la quantità di energia necessaria per mantenere la temperatura desiderata; controllare sempre la data di scadenza dei cibi)non introducete cibi caldi(spreco utile dell’energia dell’elettrodomestico per raffreddarlo)controllare sempre la temperatura (quella del frigo deve essere compresa tra i 3° e i 5°C, quella del congelatore tra i -18° e i -15°C)distanza dal muro e dai fornelli(serve circa 10 centimetro per consentire un buon passaggio d..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti

Scaldacqua elettrici o i riscaldatori dell'acqua cumulativi elettrici sono capaci per riscaldare l'acqua a 80C e mantenere questa temperatura automaticamente. Il vantaggio di un tal riscaldatore dell'acqua è la necessità del potere minimo per operazione piena del dispositivo.In questa acqua di riscaldatore dell'acqua per molto tempo tiene il calore grazie a isolamento termico che i sudari tutto il volume. La mancanza della caldaia è le sue dimensioni uguali alle dimensioni di un comodino. Anche a una corrente forte d'acqua calda è possibile spendere tutta la sua provvista e poi è necessario as..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Vis. da 1 a 4 di 4 (1 Pagine)