Candy presenta la lavatrice Nova con funzione di controllo da smartphone

Candy presenta la lavatrice Nova con funzione di controllo da smartphone

Candy ha ampliato il catalogo degli elettrodomestici di marca con il rilascio della lavatrice automatica Nova. Una delle caratteristiche principali della novità è stata l'assenza del display e pannello di controllo: sono stati sostituiti da un unico pulsante di accensione, e l'interazione con il dispositivo avviene tramite smartphone o smart speaker.


L'applicazione mobile hOn ha un'interfaccia avanzata progettata specificamente per controllare tutte le funzionalità del dispositivo da uno smartphone. Sono supportati anche i comandi vocali: puoi iniziare a lavare tramite un altoparlante intelligente con un assistente virtuale Amazon Alexa o Google Assistant. Secondo uno studio condotto dal brand, il 21% degli utenti intervistati utilizza uno smartphone per avviare la propria lavatrice.

Articoli relativi

La lavasciuga. La scelta migliore?
  La lavasciuga è un elettrodomestico che unisce il ciclo di lavaggio a quello di asciugatura.  Il ciclo di lavaggio è identico a quello delle lavatrici, la differenza sostanziale di queste macchine è la presenza di un meccanismo che permette l'asciugatura del bucato. I primi modelli sono stati sviluppati negli Stati Uniti alla fine degli anni '50 senza trovare però molta fortuna. Compaiono poi in Europa, negli anni '60 e molto più evoluti iniziano a diffondersi sempre di più a partire dagli anni '80. Nei primi modelli statunitensi l'asciugatura avveniva con un bruciatore a gas o una..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Uso giusto della qualsiasi lavatrice
  Lavatrici con cestello grosso.  Se si riempie completamente della lavatrice con cestello grosso (con una capacità fino a 10-12 kg), solo in questo modo sarà capace di ripagare costi considerevoli del potere elettrico, l'acqua e il detersivo e l'ammorbidimento. Comunque, tra tela di lino e pareti di un cestello sempre ci deve essere un posto vuoto che il detersivo, l'acqua, altri detergenti potevano esser distribuiti facilmente su tutto il volume.  Compartimenti per detersivi  Sempre a fine di lavaggio lascia compartimenti per il detersivo e l'ammorbidimento di lavatrice a..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti

0 commenti "Candy presenta la lavatrice Nova con funzione di controllo da smartphone"

Scrivi un commento

Il tuo nome:
 
Tuo commento:
Nota: HTML non è tradotto!