Resistenza del forno - che cos'è

Resistenza del forno - che cos'è

Grazie alla moderna tecnologia, la procedura di cottura sta diventando sempre più comoda e conveniente per casalinghi. L'affidabilità di qualsiasi modello di forno moderno dipende dal suo pezzo di ricambio più elementare: l'elemento riscaldante - resistenza.


I forni possono essere a gas o elettrici. Se la tua casa è scarsamente cablata o stai risparmiando energia, un forno a gas è l'opzione migliore per te. Sebbene i forni elettrici abbiano funzioni molto migliori per cucinare una varietà dei cibi.


Nessun forno può funzionare normalmente senza un elemento riscaldante (resistenza elettrica). Riscaldando la resistenza, viene eseguita la procedura di cottura. Sono presenti resistenze a convezione, resistenze superiori e inferiori. L'elemento riscaldante superiore si trova sotto il soffitto del dispositivo e si estende lungo il suo perimetro. Gli elementi riscaldanti inferiori si trovano nella parte inferiore del forno sotto uno speciale foglio di metallo. L'elemento riscaldante della griglia si trova al centro del dispositivo e ha la forma di un bollitore.


I forni che hanno due resistenze e un grill sono chiamati "statici". Nuovi modelli di forni sono diventati sostituti di tali meccanismi, in cui, oltre agli elementi riscaldanti superiore e inferiore, viene utilizzata una ventola aggiuntiva per fornire un flusso uniforme di aria calda. Spesso quando si usano i forni, l'elemento riscaldante si rompe.

Articoli relativi

Riparazione e assisteza di forni facilmente e semplicemente
  Il forno - è il apparecchio che ha la grande richiesta nel mercato di elettrodomestici come ha parecchi vantaggi e opportunità nel corso di cottura. Siccome il forno è il elettrodomestico spesso l'insostituibile in cucina, le ospiti spesso fanno ricorso al suo uso e preparazione dei capolavori.  Il forno – il dispositivo affidabile, all'atto dell'operazione corretta è capace per servire senza problemi in lavoro parecchi anni in fila. Ma, purtroppo là viene il periodo quando i dettagli si consumano (resistenze, serrature di sicurezza, termometri, contaminuti, il modulo di direzione,..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Forno. Perché è necessario?
Adesso in cucina moderna ci sono tanti apparecchi. E, venendo a questo o quel negozio che include la sezione di elettrodomestici troviamo di nuovo qualcosa che c'è un desiderio di vedere a casa. Una di tali cose – un forno. La prima domanda che quasi tutti lettori fanno: perché è necessario a me? È applicato a preparazione di pasticcini; arrostimento di vari piatti: carne, patate.Certamente, se Lei non l'ammiratore di cucina, di rado in generale mangi a casa, allora naturalmente non è necessario per Lei. Ma in caso Le dà il piacere la cottura, bene o a Lei spesso è necessario essere impegnato ..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti

0 commenti "Resistenza del forno - che cos'è"

Scrivi un commento

Il tuo nome:
 
Tuo commento:
Nota: HTML non è tradotto!