Lavastoviglie by Candy - asciugatura in tempo record

Lavastoviglie by Candy - asciugatura in tempo record

Candy Hoover, una divisione di Haier Europe, ha introdotto nel mercato una nuova generazione di lavastoviglie a libera installazione della linea Bravia. La particolarità dei modelli è la possibilità di controllare da remoto il processo di lavaggio tramite smartphone e una speciale modalità produttiva, grazie alla quale è possibile ottenere stoviglie pulite e asciutte in tempi record.


Entrambe le lavastoviglie a libera installazione a grandezza normale sono dotate di un modulo Wi-Fi. Utilizzando una speciale app Simply-Fi, i proprietari possono monitorare lo stato delle apparecchiature, controllare a distanza il dispositivo e ricevere informazioni sul processo di lavaggio. È supportato anche il controllo vocale. Il modello base CDPN 1L390PW-08 è progettato per 13 set di piatti e include cinque programmi di lavaggio.


La lavastoviglie CDPN 1D640PW-08 ha nove programmi e il volume interno del gadget consente di posizionare fino a 16 set di piatti. Questo modello include modalità come lavaggio intensivo a 75 ° C, lavaggio universale a 60 ° C, "eco" a 45 ° C, prelavaggio. Inoltre è incluso un delicato lavaggio notturno "quotidiano". Una delle modalità più interessanti è stata Zoom, grazie al quale, ad una temperatura di 60 ° C, è possibile rimuovere stoviglie completamente asciutte e pulite già 39 minuti dopo l'inizio del ciclo.

Articoli relativi

Come scegliere la lavastoviglie
  Chi vuole di acquistare una buona lavastoviglie è arrivato nel posto giusto. Vedremo i tipi di lavastoviglie con una guida all'acquista.  Per una scelta giusta imparate a leggere l'etichetta dell qualsiasi elettrodomestico. Siamo interessati in:1) il comsumo d'acqua;2) il consumo d'energia;3) rumorosità;4) numero di coperti.  Chi vuole una lavastoviglie che consuma poco, dovrà scegliere classe energetica A+ e di più. Sul mercato ci sono anche modelli con classe energetica A+++, ma sono molto costosi. Per contare i consumi effettivi, una lavastoviglie classe A+++ consuma per ci..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Storia di lavastoviglie
  Il primo sistema affidabile per lavare le stoviglie non a mano è stato inventato nel 1887 da Josephine Cochrane e presentato alla Fiera Colombiana di Chicago nel 1893. Secondo quanto affermato da lei, ha creato questo dispositivo in quanto i suoi servitori, durante il lavaggio manuale scheggiavano le sue porcellane.  Nel 1924, William Howard Livens inventò una piccola lavastoviglie adatta all'uso domestico. Può essere considerata la prima lavastoviglie moderna in quanto incorporava la maggior parte degli elementi che compongono le attuali lavastoviglie, una porta frontale per il ca..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
LG annuncia la lavatrice a due piani WashTower
LG Electronics si prepara a rilasciare una soluzione di lavaggio originale, che sarà annunciata all'evento online IFA 2020. La novità, chiamata LG WashTower, è una singola unità di lavatrice e asciugatrice che consente di risparmiare spazio di installazione grazie a un insolito fattore di forma verticale.LG WashTower combina le tecnologie TurboWash 360 ° e Artificial Intelligence Direct Drive (AI DD), che, secondo il produttore, forniscono un lavaggio efficace, veloce e delicato. Grazie al supporto degli algoritmi AI, il dispositivo determina il peso e la morbidezza dei vestiti, quindi selezio..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Bosch presenta le nuove lavastoviglie
Bosch ha annunciato la disponibilità sul mercato di una nuova linea di lavastoviglie da incasso strette e da appoggio Hygiene Care. Una delle funzioni uniche dei dispositivi è la possibilità di controllo vocale utilizzando l'assistente virtuale.Le lavastoviglie della serie Hygiene Care forniscono la pulizia extra di lavaggio e asciugatura, spesso richiesta dalle famiglie con bambini piccoli. La tecnologia Hygiene Dry è responsabile della pulizia efficiente delle stoviglie durante il processo di asciugatura a condensa con la porta chiusa, evitando così l'ingresso di batteri dall'esterno. La tec..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti

0 commenti "Lavastoviglie by Candy - asciugatura in tempo record"

Scrivi un commento

Il tuo nome:
 
Tuo commento:
Nota: HTML non è tradotto!