Uso di elettrodomestici

Codici errori e possibili anomalie delle lavatrici Hansa
Codice di errore (per serie PS)E01 C'erano problemi con la chiusura della botola.E02 L'acqua non ha raggiunto il livello richiesto per 2 minuti.E03 La lavatrice Hans non scarica l'acqua (dopo la scadenza, minuti).E04 Troppo pieno di acqua nel serbatoio SM.E05 Il livello dell'acqua non ha raggiunto il segno impostato per 10 minuti.E06 Durante 10 minuti l'acqua viene scaricata, ma il pressostato non invia un messaggio al modulo.E07 C'era una perdita.E08 Si è verificata un'interruzione di corrente.E09 Troppa schiuma durante la rotazione.E11 Triac difettoso, che è responsabile per il dispositivo d..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Codici errori e possibili anomalie dei frigoriferi General Electric
01/05Problemi con l’icemaker. ​02Il termostato del reparto frigorifero è difettoso. 03Problemi nel lavoro del sistema di sbrinamento.04/10 La ventola non ruota.06La comunicazione tra il sensore nella Cool Select Zone e il modulo di controllo è persa.07/08Il congelatore non funziona come al solito.09Il sistema di sbrinamento del congelatore è difettoso.11 Guasto al compressore del motore. ..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Codici errori e possibili anomalie dei frigoriferi COLDSTAR
F1Sensore della temperatura (congelatore) è in corto circuitoF2/F3 Sensore della temperatura (frigo) è in corto circuitoF4 Sensore della temperatura è in corto circuitoF1+F2+F3 Funzionamento del motore è fuori normalità..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Codici errori e possibili anomalie dei frigoriferi Brandt
d01 Anomalia del motore o compressored02 Anomalia del termostatod04 Il motore è in corto circuitod07La porta frigo/congelatore non è chiusad17 Anomalia del sensore della temperaturad21La scheda elettronica è danneggiata..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Codici errori e possibili anomalie delle lavatrici Atlant
door Chiusura dell'oblò è danneggiataF2 Anomalia del sistema di riscaldamentoF4Anomalia scarico acquaF5 Anomalia scarico acquaF3 Anomalia del sistema di riscaldamentoF7Anomalia del alimantazione elettricoF6 Motore è danneggiatoF8 Anomalia overflowSELSelettore dei programmi è rottoF13 / F14 Scheda madre è fuori normalitàF10 Chiusura dell'oblò è danneggiataF15 Allarme Acquastop..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Codici errori e possibili anomalie delle lavastoviglie Ardo
E1Allarme AcquastopE2Anomalia del sistema di riscaldamentoE3Anomalia del sistema di riscaldamentoE4Carico dell'acqua è daneggiatoE5Scarico dell'acqua è daneggiatoE6Anomalia overflow..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Codici errori e possibili anomalie dei frigoriferi Ardo
F1 Anomalia termostatoF2 Anomalia sensore di temperaturaF3/F4Anomalia del ventilatoreF5Livello dell'acqua è fuori normalitàF6/F9/F12Anomalia elettronicaF13/F14 Scheda principale è danneggiata..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Codici errori e possibili anomalie delle lavatrici Ardo
E01/E02Il problema di scaricoE03 Il problema di caricoF2 Anomalia riscaldamento acquaF4 Il problema di scaricoF5 La vasca non si riempieF6/F9/F12Anomalia del motore - non giraF8Il livello dell'acqua è troppo altoF13 Anomalia elettronicaF14 Anomalia elettronica..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
La lavatrice fa saltare la corrente.
Le possibili cause di questo guasto:1. la resistenza è rotta;2. la lavatrice ha una perdita dell'acqua;3. il cablaggio è danneggiato;4. la scheda madre/dei commandi sono rotti;5. il motore è in corto circuito;6. la pompa di scarico è danneggiata;7. il dispositivo bloccoporta si è rotto e in corto.Di solito questo problema è risolvibile subito a domicilio. Il tecnico sempre fa il preventivo (dipende dal modello della lavatrice e pezzo difettoso) e in seguito si fa la reparazione e la prova...
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
La lavatrice fa cattivo odore o puzza di muffa
Come evitare l'odore cattivo:1. sempre tenere l'oblò aperto;2. sempre tenere la vaschetta per il detersivo aperto;3. una volta al mese effettuare il ciclo di lavaggio con la temperatura alta;4. non lasciare il bucato lavato dentro nella lavatrice;5. pulire la guarnizione d'oblò una volta al mese.Per eliminare i cattivi odori, potete creare una miscela con acqua e aceto o limone.In casi gravi bisogna rivolgersi ai professionisti quali possono smontare tubature, il sistema di carico e scarico e fare pulizia profonda e completa...
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Vis. da 1 a 10 di 44 (5 Pagine)