Scelta

Xiaomi ha presentato un frigorifero intelligente spazioso per $ 560
Il frigorifero è prodotto sotto la marca MIJIA e può essere controllato tramite smartphone o tablet. L'utente può regolare a distanza la temperatura e altri parametri del dispositivo. Inoltre, su una delle porte è presente un piccolo schermo che mostra lo stato corrente del dispositivo.All'interno il frigorifero è diviso in due parti con una zona refrigerata da 351 litri e un congelatore da 189 litri. Nel primo caso, la temperatura è regolata da +2 a +8 gradi e nel secondo da -15 a -22 gradi Celsius. Il produttore assicura che, grazie a un design ben congegnato, l'aria fredda viene distribuita..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Bosch presenta una nuova linea di elettrodomestici da incasso NeoKlassik
Bosch ha lanciato una nuova linea di elettrodomestici da incasso di design NeoKlassik, la cui caratteristica fondamentale è l'ergonomia e la distribuzione efficiente dello spazio. La serie comprende piani elettrici, a induzione e piani cottura, oltre a diversi modelli di cappe da cucina che si inseriscono in cucine di stili diversi: sia classici che moderni.I forni multifunzione Bosch sono dotati di una modalità di cottura ad aria calda 3D, che consente di cucinare su tre livelli contemporaneamente senza mescolare gli odori. L'elemento riscaldante anulare nella parete posteriore del forno gara..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Xiaomi ha presentato condizionatori d'aria con funzione di umidificatore
Xiaomi ha ampliato la gamma di elettrodomestici con una nuova serie di condizionatori, notevoli per l'elevata efficienza energetica, oltre alle funzioni di termosifone e umidificatore. La linea di dispositivi a marchio è rappresentata da quattro modelli, diversi per potenza e tipologia di installazione.I condizionatori inverter Xiaomi prevedono il funzionamento in modalità di climatizzazione con una precisione di 0,5 gradi Celsius. Inoltre, i proprietari di nuovi prodotti avranno accesso alla funzione di mantenere l'umidità dell'aria nella stanza nell'intervallo dal 45% al ​​65%. Secondo i rap..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Bosch presenta le nuove lavastoviglie
Bosch ha annunciato la disponibilità sul mercato di una nuova linea di lavastoviglie da incasso strette e da appoggio Hygiene Care. Una delle funzioni uniche dei dispositivi è la possibilità di controllo vocale utilizzando l'assistente virtuale.Le lavastoviglie della serie Hygiene Care forniscono la pulizia extra di lavaggio e asciugatura, spesso richiesta dalle famiglie con bambini piccoli. La tecnologia Hygiene Dry è responsabile della pulizia efficiente delle stoviglie durante il processo di asciugatura a condensa con la porta chiusa, evitando così l'ingresso di batteri dall'esterno. La tec..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
 Xiaomi presenta il primo frigorifero al mondo con 5G e Wi-Fi 6
Viomi, una sottomarca di Xiaomi, ha rilasciato un nuovo prodotto originale: il frigorifero IoT 21Face 5G con display interattivo, Wi-Fi 6 integrato e modem 5G per il collegamento alle reti mobili di quinta generazione. Allo stesso tempo, il produttore non ha dimenticato la funzione principale del dispositivo, il cui prezzo è paragonabile all'acquisto di uno smartphone di punta.La novità è dotata di un ampio touch screen che può essere utilizzato per guardare video, ascoltare canzoni o cercare ricette su Internet e, se lo si desidera, è possibile caricare nella memoria del dispositivo varie app..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Motorola annuncia frigorifero, lavatrice e aria condizionata
Motorola, noto come produttore di smartphone, ha annunciato inaspettatamente il lancio di una linea di elettrodomestici di marca. Sul blog Twitter ufficiale del brand è comparso un banner pubblicitario, che mostra il design dei nuovi prodotti in arrivo, nonché la data della loro presentazione, che non tarda ad aspettare.Dalla foto, il nuovo frigorifero sarà dotato di un distributore di acqua fredda e ghiaccio, e altri due scomparti di diverse dimensioni saranno posizionati sotto la sua doppia porta. L'utilizzo di un inverter ad alta efficienza energetica è annunciato sotto il logo del marchio ..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Samsung ha presentato un multi-forno universale
Samsung ha annunciato l'inizio delle vendite sul mercato di un nuovo airfryer che combina cinque dispositivi contemporaneamente. Il modello MW8000R offre non solo le capacità di un forno classico, ma può essere utilizzato anche come grill, yogurtiera e forno.Il forno a microonde a libera installazione della serie MW8000R offre un volume utile di 35 litri. Il gadget utilizza la tecnologia HotBlast, che prevede la formazione di potenti flussi discendenti di aria calda che penetrano attraverso appositi fori sulla parte superiore. Grazie a questa soluzione, il cibo viene riscaldato uniformemente d..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Xiaomi ha presentato un frigorifero intelligente a quattro porte con display touch
Viomi, sottomarca di Xiaomi, ha svelato un frigorifero a quattro porte chiamato Cross 451L. La novità ha ricevuto non solo una grande quantità di spazio interno, ma anche una serie di funzioni intelligenti, per le quali è previsto un ampio display multifunzionale sul corpo del dispositivo.Dimensioni Viomi 451L - 1830x836 mm con una profondità di 636 mm scomparti. Il volume del vano frigorifero è di 299 litri, il vano congelatore è di 152 litri. All'interno del frigorifero sono presenti ripiani che possono essere regolati in altezza. Il produttore rileva che il livello di rumore del dispositivo..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Bosch ha presentato lavatrici e frigoriferi controllati da uno smartphone
Sul mercato si è svolta una presentazione della linea aggiornata di grandi elettrodomestici Bosch. I nuovi prodotti includono frigoriferi con tecnologia VitaFresh e lavatrici PerfectCare slim. I nuovi prodotti hanno una vasta gamma di funzioni progettate per rendere la vita più facile agli utenti. In particolare, i modelli supportano il controllo da smartphone.Le lavatrici Bosch PerfectCare sono dotate del nuovo cestello SoftCare senza cuciture. È realizzato con tecnologia di saldatura laser, che lo rende liscio e completamente sicuro per il lavaggio dei tessuti più delicati. Rispetto ai model..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Candy presenta la lavatrice Nova con funzione di controllo da smartphone
Candy ha ampliato il catalogo degli elettrodomestici di marca con il rilascio della lavatrice automatica Nova. Una delle caratteristiche principali della novità è stata l'assenza del display e pannello di controllo: sono stati sostituiti da un unico pulsante di accensione, e l'interazione con il dispositivo avviene tramite smartphone o smart speaker.L'applicazione mobile hOn ha un'interfaccia avanzata progettata specificamente per controllare tutte le funzionalità del dispositivo da uno smartphone. Sono supportati anche i comandi vocali: puoi iniziare a lavare tramite un altoparlante intellige..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Vis. da 1 a 10 di 69 (7 Pagine)