Articles from Dicembre 2016

Quali caratteristiche della lavatrice non sono necessarie per Lei
  L'acquisto di elettrodomestici spesso scegliamo il dispositivo con una serie di funzioni certe non perché veramente capiamo perché queste funzioni sono necessarie per noi, e soltanto «casomai» o in carico al progetto piacevole.  Proveremo a capire e fare la lista di funzioni veramente relative in operazione quotidiana e caratteristiche ottimali per i dispositivi domestici più molto diffusi. Funzioni necessarie:1) Centrifuga - di 1000-1200 rpm;2) Lo schermo con indizio dei modi supplementari e il tempo che è rimasto fino alla fine da lavaggio;3) Il lavaggio a 90 gradi (aiuta al..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Un piano cottura a induzione - tutta la verità
  Nonostante l'abbondanza di informazioni, i consumatori di elettrodomestici hanno ancora molte idee e pregiudizi errati che a volte impediscono loro di fare la scelta giusta e di godere di tutte le funzioni e le capacità offerte dalla tecnologia moderna.  Quando si lavora l'induzione, non ceramica in vetro, ma pentole che poi trasferiscono il calore della superficie, viene riscaldata. Nelle piastre convenzionali c'è un elemento riscaldante e nell'induzione è occupato da una bobina elettromagnetica che genera calore nel piatto stesso a causa dell'azione del campo elettromagnetico. Tu..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Uso giusto della qualsiasi lavatrice
  Lavatrici con cestello grosso.  Se si riempie completamente della lavatrice con cestello grosso (con una capacità fino a 10-12 kg), solo in questo modo sarà capace di ripagare costi considerevoli del potere elettrico, l'acqua e il detersivo e l'ammorbidimento. Comunque, tra tela di lino e pareti di un cestello sempre ci deve essere un posto vuoto che il detersivo, l'acqua, altri detergenti potevano esser distribuiti facilmente su tutto il volume.  Compartimenti per detersivi  Sempre a fine di lavaggio lascia compartimenti per il detersivo e l'ammorbidimento di lavatrice a..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Tipi di congelatori domestici
  I congelatori domestici possono raggiungere temperature fino a -30°C assicurando così la congelazione degli alimenti e la loro conservazione per un tempo più prolungato che nel frigorifero normale.  Esistono due tipi di congelatori:1) Congelatori verticali, ad apertura frontale di facile e comodo utilizzo; la loro capacità totale varia da 60 a 400 litri, mentre il loro consumo di solito circa da 130 a 160 watt. Hanno il vantaggio di essere molto comodi al momento di introdurre o estrarre i contenuti e dispongono di cassetti scorrevoli;2) congelatori orizzontali, con apertura dall’a..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Vis. da 1 a 4 di 4 (1 Pagine)