Bosch ha presentato lavatrici e frigoriferi controllati da uno smartphone

Bosch ha presentato lavatrici e frigoriferi controllati da uno smartphone

Sul mercato si è svolta una presentazione della linea aggiornata di grandi elettrodomestici Bosch. I nuovi prodotti includono frigoriferi con tecnologia VitaFresh e lavatrici PerfectCare slim. I nuovi prodotti hanno una vasta gamma di funzioni progettate per rendere la vita più facile agli utenti. In particolare, i modelli supportano il controllo da smartphone.


Le lavatrici Bosch PerfectCare sono dotate del nuovo cestello SoftCare senza cuciture. È realizzato con tecnologia di saldatura laser, che lo rende liscio e completamente sicuro per il lavaggio dei tessuti più delicati. Rispetto ai modelli precedenti, il volume del cesto è aumentato di 4 litri - fino a 47 litri - senza modificare le dimensioni esterne della macchina e la sua profondità. La quantità totale di biancheria asciutta per il lavaggio è fino a 7 kg, a seconda del modello.

Articoli relativi

Quali caratteristiche della lavatrice non sono necessarie per Lei
  L'acquisto di elettrodomestici spesso scegliamo il dispositivo con una serie di funzioni certe non perché veramente capiamo perché queste funzioni sono necessarie per noi, e soltanto «casomai» o in carico al progetto piacevole.  Proveremo a capire e fare la lista di funzioni veramente relative in operazione quotidiana e caratteristiche ottimali per i dispositivi domestici più molto diffusi. Funzioni necessarie:1) Centrifuga - di 1000-1200 rpm;2) Lo schermo con indizio dei modi supplementari e il tempo che è rimasto fino alla fine da lavaggio;3) Il lavaggio a 90 gradi (aiuta al..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Bosch presenta il frigorifero intelligente con riconoscimento dei prodotti
I frigoriferi intelligenti con accesso a Internet non sono rari nel mercato degli elettrodomestici, ma Bosh non si è fermata a dotare un utile elettrodomestico di un modulo Wi-Fi. La novità, denominata Home Connect Fridge, si distingue per la funzione di monitoraggio dei prodotti in tempo reale: dopo aver analizzato il suo contenuto, il dispositivo offrirà al proprietario una ricetta tenendo conto degli ingredienti disponibili.Il firmware del frigorifero si basa sugli algoritmi dell'applicazione Chefling. In precedenza, consentiva solo di scansionare i codici a barre dei prodotti utilizzando s..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti

0 commenti "Bosch ha presentato lavatrici e frigoriferi controllati da uno smartphone"

Scrivi un commento

Il tuo nome:
 
Tuo commento:
Nota: HTML non è tradotto!