Come scegliere una lavatrice

Come scegliere una lavatrice

Lavatrici a carica frontale sono molto popolari in questi giorni. Tali elettrodomestici, di regola, sono più economici e molto più facili da installare nei mobili. Le lavatrici a carica dall'alto sono meno pratiche ma molto più compatte.


Il grado di efficienza di lavaggio è indicato dalle lettere latine da A a G. Le lettere A e B indicano che l'apparecchio permette risparmiare l'energia e in seguito tenere le bolette sotto controllo.


Non dimenticiamo: velocità di cantrifuga superiore a 1000 giri / min è adatta solo per vestiti ruvidi, 800 giri / min - per tessuti di cotone.


Molto spesso, i clienti sono interessati a sapere com'è fatto il cestello, uno degli elementi principali della lavatrice. Idealmente, i meccanismi del tamburo di tutte le lavatrici sono realizzati in acciaio inossidabile, ma oggi cestello è realizzato con moderni materiali sintetici. Anche i serbatoi di plastica dureranno tanto, ma il prezzo per tali modelli è generalmente inferiore.


Fino a poco tempo, tutti credevano che più programmi diversi ha una macchina, meglio è, ma al momento c'è una tendenza diversa. In tutti i modelli di lavatrici moderne, ci sono solo quattro programmi principali e un paio di programmi aggiuntivi. La funzione Fuzzy Logic è molto richiesta oggi


La lavatrice con questo programma costa un po 'di più, ma è molto più economica in termini di consumo sia di acqua che di elettricità. Acquistare un modello con asciugatrice incorporata ti eviterà di dover gioire del colore della biancheria appesa dal tuo balcone, inoltre, sarà sicuramente utile per i giovani genitori felici.

Articoli relativi

Quale cucina a gas scegliere: consigli di esperti
  Per la scelta delle dimensioni della cucina a gas è necessario considerare dimensioni della Sua cucina (prendendo l'accordo in considerazione di mobili ed elettrodomestici). La maggioranza di cucine a gas ha l'altezza di 850 mm e la profondità da 500 a 600 mm.  Alcuni produttori offrono le cucine a gas con gambe regolabili grazie a cui può esser fatto più in alto o più in basso. La larghezza di cucine a gas può differire da 300 a 900 mm (l'ultimo può includere fino a 6 fuochi). Qualche volta è possibile incontrare perfino cucine a gas di 1000 mm di larghezza (produttore SMEG). ..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Guida per scegliere la vaporiera
  Cottura a vapore o bollitura?  Se parliamo su quale cottura è più sana a vapore o bollitura - è cottura a vapore. In questo modo l'acqua bollente non agredisce la struttura dei cibi e ne disperde le vitamine e minerali. Le verdure cotte a vapore non sono solo più nutrienti di quelle bollite, ma hanno anche un sapore migliore.  Gli svantaggi sono essenzialmente di due tipi: per alcuni cibi, i tempi di cottura si allungano parecchio (per cuocere un riso possono essere necessari anche 35-40 minuti). Inoltre, per la natura fisica del metodo di trasmissione del calore a mezzo del v..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti

1 commenti "Come scegliere una lavatrice"

Alessandro On 16.04.2021
Grazie per l'articolo, caro!) Risponda a questo commento
Vis. da 1 a 1 di 1 (1 Pagine)

Scrivi un commento

Il tuo nome:
 
Tuo commento:
Nota: HTML non è tradotto!