Il cestello della lavatrice non gira.

Il cestello della lavatrice non gira.

  Cosa fare se la lavatrice carica acqua e rimane ferma.


  Il fermo del cestello può dipendere da diversi fattori:

1) la cinghia dell cestello si è rotta o sfilata - bisongna sistemare o combiarla;

2) condensatore di spunto è rotto - sostituzione del condesatore;

3) le spazzole a carboncino sono grippati - bisongna cambiare e fare controllo al motore;

4) alcuni problemi con la scheda principale - bisongna fare controllo in laboratorio;

5) qualsiasi problemi con il motore - bisogna smantarlo e fare revisione;

6) qualsiasi problemi con i fili dentro della lavatrice.


  Allora vediamo che semplice guasto a prima vista può essere causato da diversi fattori. La scelta migliore - è chiamare a tecnico-professionista, che può risolvere questa problema veloce e garantisce funzionalità senza problemi.


  I nostri tecnici coprono assistenza e riparazione qualsiasi elettrodomestici in provincia di Milano; provincia di Monza e Brianza; provincia di Varese; provincia di Como; provincia di Lecco; provincia di Bergamo; provincia di Brescia; provincia di Cremona; provincia di Lodi; provincia di Pavia; provincia di Lodi.


  Clicca sul referenza per trovare la sua città - Nostra zona di assistenza.


  Riparazioni 24Assistenza e specializzata nella manutenzione e nella riparazione di guasti delle varie lavatrici.


   Clicca sul pulsante "Richiesta preventivo" e i nostri professionisti ti aiutano subito!

Articoli relativi

10 più frequenti inconvenienti della lavatrice
  Inconvenienti più frequenti della lavatrice1) perdita dal tubo di scarico - controllare la guarnizione e l’attacco del tubo;2) perdita dall'oblò - controllare la guarnizione e verificare se è rotta o sporca, oppure panno incastrato.3) perdita cassetto detersivo oppure amorbidente - pressione dell’acqua troppo forte, troppo detersivo, pulire il cassetto;4) rumore durante il lavaggio - può essere causato da parti metalliche dei capi dentro cestello, dai cuscinetti del cestello oppure causato da cintura di motore;5) rumore durante lo scarico - verificare la presenza di corpi estranei nella..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Cosa bisogna fare primo di acquistare la lavatrice.
  Primo bisogna decidere con una marca di lavatrice. Non deve scegliere marche poco conosciute poiché non sarà capace di rivolgersi i problemi al centro di servizio qualificato. Certamente fa domande all'assistente in negozio oppure online.  Costo della lavatice gioca un ruolo importante. Le lavatrici che costano di piú hanno diversi programmi di lavaggio, più spazioso cestello e consumano meno d'energia e d'acqua.  Chieda di fare vedere i modelli con ciclo asciugatura (si chiamano lavasciuga), ma per lei è non importante ricordi che lavasciuga costa sempre di piú di una lavatri..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
La lavatrice fa saltare la corrente.
Le possibili cause di questo guasto:1. la resistenza è rotta;2. la lavatrice ha una perdita dell'acqua;3. il cablaggio è danneggiato;4. la scheda madre/dei commandi sono rotti;5. il motore è in corto circuito;6. la pompa di scarico è danneggiata;7. il dispositivo bloccoporta si è rotto e in corto.Di solito questo problema è risolvibile subito a domicilio. Il tecnico sempre fa il preventivo (dipende dal modello della lavatrice e pezzo difettoso) e in seguito si fa la reparazione e la prova...
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti

1 commenti "Il cestello della lavatrice non gira."

Sergio On 23.02.2021
Grazie ragazzi del lavoro svolto!!!! Pienamente soddisfatto li consiglio vivamente sono tecnici bravi economici e gentili!! Vi farò tanta pubblicità a chi mi chiede!!! ✌️ Risponda a questo commento
Vis. da 1 a 1 di 1 (1 Pagine)

Scrivi un commento

Il tuo nome:
 
Tuo commento:
Nota: HTML non è tradotto!