Info Spedizioni

Costi Spedizione & Tempi

Alcuni metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Questo servizio, però, non è disponibile per tutti gli ordini. Avrete la possibilità di scegliere il metodo di spedizione del vostro pacco direttamente sulla pagina degli acquisti.

Gli ordini effettuati vengono normalmente consegnati il giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine. Le spedizioni all'interno dell'UE possono richiedere oltre 7 giorni lavorativi. Le spedizione verso i paesi extra-UE possono richiedere oltre 2 settimane.

Gli ordini che vengono spediti con nr di Tracking tendono ad arrivare con maggiore velocità. Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero di Tracking che vi fornirà dettagli sulla situazione della consegna.

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.

Recensioni dei clienti

Paolo 27/04/2021

servizio rapido , professionale e in linea con il preventivo . molto bravi..

Sergio 14/04/2021

Ho danneggiato l'oblò della mia lavatrice che usiamo ogni giorno, i ragazzi hanno sostituito solo il vetro in qualche giorno. Eccellenti..

Luca 30/03/2021

Alessio è sempre disponibile e cordiale mi ha risolto problemi che pensavo di dover buttare la lavasciuga per me 5 stelle..

Ivan 09/03/2021

Riparazione veloce ed economica 5 stelle...

Dario 12/02/2021

Hanno riparato la scheda della mia lavastoviglie! Persona cortese e gentile servizio veloce... Bravissimo! Perfetto..

Giuseppe 05/01/2021

competenti, lavorano con serietà a prezzi vantaggiosi considerando il suo alto profilo. Grazie davvero..

Franco D. 20/12/2020

Ragazzo molto professionale e disponibile, prezzi molto vantaggiosi, scelta fortemente consigliata..

Paola A. 12/11/2020

Alessio è riuscito a comprendere subito il problema della mia e a ripararla. Assolutamente consigliato!..

Alberto 20/10/2020

trasparente, ottima comunicazione e supporto tecnico, risparmio e qualità . A mia esperienza personale mi sono trovato benissimo ...

Giulia G. 14/10/2020

Sono entusiasta del lavoro di questi ragazzi. Già dal primo contatto telefonico ho percepito una grande competenza, unita a una cortesia e disponibilità rare. Il lavoro eseguito per riparare la mia asciugatrice del 2014 ha poi superato ogni mia aspettativa, e adesso va come nuovà. Tempi ultraveloci ..