Info Spedizioni
Costi Spedizione & Tempi
Alcuni metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Questo servizio, però, non è disponibile per tutti gli ordini. Avrete la possibilità di scegliere il metodo di spedizione del vostro pacco direttamente sulla pagina degli acquisti.Gli ordini effettuati vengono normalmente consegnati il giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine. Le spedizioni all'interno dell'UE possono richiedere oltre 7 giorni lavorativi. Le spedizione verso i paesi extra-UE possono richiedere oltre 2 settimane.
Gli ordini che vengono spediti con nr di Tracking tendono ad arrivare con maggiore velocità. Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero di Tracking che vi fornirà dettagli sulla situazione della consegna.
Esclusione di responsabilità:
1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).
2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.
3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.
Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.
I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.
Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.
Recensioni dei clienti
Ottima esperienza grazie al tecnico la mia lavatrice BOSCH è tornata a funzionare come nuova ..
Mi sono trovato benissimo. Il tecnico mi ha avvisato poco prima del suo arrivo. Il tecnico Alessio ha riparato la lavatrice in casa velocemente con una spesa ragionevole ..
Tecnico esperto molto attento e disponibile. Lavoro eseguito a regola d'arte..
Tecnico molto competente, puntuale e gentile! Onesto nel prezzo e disponibile con consulenza specifica. Ottima esperienza. Consigliatissimo!..
Veramente veloci ed efficienti! Consigliato!..
Professionale e veloce...mi ha aggiustato la mia lavatrice ad incasso in tempi brevissimi.....
Ho usato più volte la loro assistenza e devo complimentarmi per professionalità, gentilezza e puntualità, oltre ai prezzi per gli interventi!..
Efficienza, serietà, rapidità nell'intervento, cortesia e professionalità. Consiglio caldamente l'assistenza 24...
Arrivo puntuale. Individuazione del problema in tempi rapidi così come la sua risoluzione. Gentilezza e professionalità. Lo consiglio...
Ottimo.bravi veloci e onesti.consigliato per assistenza elettrodomestici. Grande Alessio!..