Come scegliere la lavastoviglie

Come scegliere la lavastoviglie

  Chi vuole di acquistare una buona lavastoviglie è arrivato nel posto giusto. Vedremo i tipi di lavastoviglie con una guida all'acquista.


  Per una scelta giusta imparate a leggere l'etichetta dell qualsiasi elettrodomestico. Siamo interessati in:

1) il comsumo d'acqua;

2) il consumo d'energia;

3) rumorosità;

4) numero di coperti.


  Chi vuole una lavastoviglie che consuma poco, dovrà scegliere classe energetica A+ e di più. Sul mercato ci sono anche modelli con classe energetica A+++, ma sono molto costosi. Per contare i consumi effettivi, una lavastoviglie classe A+++ consuma per ciclo 0.84kWh, A++ - 0.91kWh e A+ - 0.99kWh.


  Le dimensioni sono standard per questo tipo di elettrodomestico: larghezza e profondità 60cm e un'altezza 85cm.


  Un aspetto che probabilmente vorrai prendere in considerazione prima dell’acquisto di una lavastoviglie è la silenziosità. A maggior ragione se pensi di usarla di notte per sfruttare al massimo la tariffa bioraria. In questo caso dovrai prestare attenzione ai dB che la lavastoviglie produce in un ciclo e che vanno, generalmente da picchi di circa 40 per quelle più silenziose fino a picchi di oltre 50 per quelle più rumorose.

Articoli relativi

Scegliamo la lavatrice correttamente
  Per aiutare con la scelta della lavatrice, è necessario dare un po' informazione su lavatrici. Ci sono tanti caratteristiche, ma la scelta deve cominciare con il tipo della lavatrice. Ci sono solo due tipi di caricamento - frontale e dall'alto. Con la lavatrice con caricamento frontale c'e possibilità di controllare il processo di lavaggio.  Un altro ruolo importante giocano le dimensioni dell'assistente per lavaggio. Sono suddivisi in tre dimensioni standard:1) stretta (profondità 33-45cm);2) standard (profondità 50-60cm);3) di piccola taglia (largezza e profondità meno di 50cm).&..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Le lavastoviglie Siemens. La migliore scelta?
  Il produttore tedesco di elettrodomestici Siemens è uno dei più grandi produttori di lavastoviglie. È possibile trovare nell'offerta della società modelli sia domestici compatti sia gli impianti potenti intesi per uso a ristoranti e istituzioni di un servizio di ristorazione pubblico.  La società Siemens offre ai compratori i modelli di lavastoviglie da incasso e impianti di libera installazione che rappresentano apparecchi separati, con una possibilità della installazione sotto una cima del tavolo. Le lavastoviglie da incasso di Siemens che sono emessi in varie dimensioni standard..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
I vantaggi e gli svantaggi all'acquisto di uno scaldacqua elettrico
Scaldacqua elettrici o i riscaldatori dell'acqua cumulativi elettrici sono capaci per riscaldare l'acqua a 80C e mantenere questa temperatura automaticamente. Il vantaggio di un tal riscaldatore dell'acqua è la necessità del potere minimo per operazione piena del dispositivo.In questa acqua di riscaldatore dell'acqua per molto tempo tiene il calore grazie a isolamento termico che i sudari tutto il volume. La mancanza della caldaia è le sue dimensioni uguali alle dimensioni di un comodino. Anche a una corrente forte d'acqua calda è possibile spendere tutta la sua provvista e poi è necessario as..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Differenze funzionali di TV normale e in 3D
Le TV con risoluzione 4K danno una immagine più chiara. Sono ideali per vedere di film con alta qualità, anche sono spesso usati da designer professionali, i redattori video. I canali TV moderni sono considerati perfino sopra cambiamento di un formato e una transizione al immagine 4K e i compratori, esigendo a qualità, già li usano a casa.Grazie a una possibilità di connessione della TV all'Internet può scorrere qualsiasi rullo in 3D - un formato online.Una serie di funzioni della TV dipende da modello del dispositivo e il produttore. Per esempio, l'esistenza di tecnologia Intelligente risolve..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Lavastoviglie e ambiente: confronto con lavaggio a mano
Comparare l'efficienza del lavastoviglie e del lavaggio a mano è molto difficile perché il lavaggio tradizionale può cambiare drasticamente da persona a persona. Più studi, eseguiti da enti privati, hanno concluso che la lavastoviglie usata a pieno carico, consuma meno acqua del più efficiente lavaggio a mano, mentre il relativo consumo di energia dipende dalla tecnica di lavaggio a mano e dal numero di stoviglie per carico (piccoli carichi favoriscono ancora il lavaggio a mano).[6] Gli studi non tengono conto però dei costi associati alla produzione e allo smaltimento della lavastoviglie o de..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Lavastoviglie industriali
Le lavastoviglie di tipo industriale hanno invece alcune differenze rispetto a quelle domestiche. Per la fase di lavaggio ricircolano continuamente la stessa soluzione saponata alla temperatura di circa 60°, che viene spruzzata da una motopompa molto potente (necessaria per permettere l'esecuzione di un lavaggio completo nel giro di circa un minuto e mezzo) attraverso degli spruzzatori rotanti sul carico da lavare. La fase di risciacquo viene invece effettuata tramite una vera e propria "doccia" di acqua pulita mista a brillantante a 90° (per permettere un'asciugatura quasi istantanea al preli..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Storia di lavastoviglie
  Il primo sistema affidabile per lavare le stoviglie non a mano è stato inventato nel 1887 da Josephine Cochrane e presentato alla Fiera Colombiana di Chicago nel 1893. Secondo quanto affermato da lei, ha creato questo dispositivo in quanto i suoi servitori, durante il lavaggio manuale scheggiavano le sue porcellane.  Nel 1924, William Howard Livens inventò una piccola lavastoviglie adatta all'uso domestico. Può essere considerata la prima lavastoviglie moderna in quanto incorporava la maggior parte degli elementi che compongono le attuali lavastoviglie, una porta frontale per il ca..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Pastiglie per lavastoviglie
  Le tecnologie moderne permettono di semplificare quanto più possibile la vita a casa. Dunque, molti persone  hanno per molto tempo lavastoviglie che fanno il processo di un lavandino di merce ancora più facile e nello stesso momento più qualitativamente. Avendo letto questo articolo, impara caratteristiche di uso di lavastoviglie in una famiglia.  I primi e, forse, il rimedio più efficace per lavarsi nella lavastoviglie sono targhe speciali. L'uso di tali targhe darà a merce un'occhiata raffinata e brillante. Di regola, sono emessi per tutte le lavastoviglie. Il sale che previ..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Quali caratteristiche della lavatrice non sono necessarie per Lei
  L'acquisto di elettrodomestici spesso scegliamo il dispositivo con una serie di funzioni certe non perché veramente capiamo perché queste funzioni sono necessarie per noi, e soltanto «casomai» o in carico al progetto piacevole.  Proveremo a capire e fare la lista di funzioni veramente relative in operazione quotidiana e caratteristiche ottimali per i dispositivi domestici più molto diffusi.   Funzioni necessarie:1) La lavatrice da incasso. Non attira l'attenzione e non prende il posto in eccesso;2) Il programma di un lavandino rapido (fino a 40 minuti);3) Un'opportunità d..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Come pulire la lavastoviglie
  Uno degli errori principali è dimenticare di mettere il sale nel decalcificatore della lavastoviglie. In questo caso la formazione di calcare è maggiore perchè il processo di decalcificazione dell'acqua non funziona.  Un filtro anticalcare risolve un problema quando l'acqua contiene troppo ferro oppure troppi cloruri.  Per eliminare la calcare bisogna usare un panno imbevuto di aceto di vino bianco puro. Bisogna appoggiatelo sulla parte interessata e aspettare qualche minuto, risciacquare e asciugare.  I cattivi odori nella lavastoviglie possono essere tra solo qualche ci..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Come scegliere l'aspirapolvere
  Gli aspirapolvere a partire dal momento della loro invenzione hanno tollerato l'era presente di modernizzazione. Risultato ovvio: per comprare l'aspirapolvere il migliore dei migliori, è necessario toccare parecchi modelli. Comunque ogni modello è assegnato con proprietà individuali che inevitabilmente forza per ricordare criteri della scelta.      Aspirapolvere: criteri della scelta  Una varietà di impronte di progetti moderne. La gamma modella presentata sul mercato può condizionatamente esser divisa: su tecnologia di filtrazione.  La maggior parte parte di pr..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Come scegliere il riscaldatore per la casa e l'appartamento
  Con approccio di tempo freddo i riscaldatori d'aria diventano stesso esatto e relativo, come durante condizionatori d'aria in estate. Il mondo non sta fermo, e i produttori costantemente miglioreranno questi dispositivi, farli è più economico e più efficace.  Se compra il dispositivo per riscaldamento lungo, i riscaldatori infrarossi e di ceramica saranno le migliori opzioni. Sono piuttosto economici, resistenti al fuoco, e praticamente non creano il rumore durante il lavoro.  Non i riscaldatori di convertitore più cattivi anche si occupano di un problema di riscaldamento lung..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
LG annuncia l'apparizione nel mercato i nuovi aspirapolvere del 2016
  La società di LG Electronics (LG) comincia vendite nel mercato della linea aggiornata del LG Kompressor gli aspirapolvere e anche gli aspirapolvere di tipo da container del sistema di 'Ciclone Ellisse' e una linea di aspirapolvere con un sacco per polvere 'Bidone Semplice'. Le tecnologie innovative di modelli sono sostenute alla serie livellano il potere costante di assorbimento, permettono di pulire facilmente un sacco per polvere senza «nuvole» polverose e grazie a tecnologia 'Kompressor' aumenta la sua capacità in 3 volte.  Il potere di assorbimento di aspirapolvere LG di una ga..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Lavastoviglie by Candy - asciugatura in tempo record
Candy Hoover, una divisione di Haier Europe, ha introdotto nel mercato una nuova generazione di lavastoviglie a libera installazione della linea Bravia. La particolarità dei modelli è la possibilità di controllare da remoto il processo di lavaggio tramite smartphone e una speciale modalità produttiva, grazie alla quale è possibile ottenere stoviglie pulite e asciutte in tempi record.Entrambe le lavastoviglie a libera installazione a grandezza normale sono dotate di un modulo Wi-Fi. Utilizzando una speciale app Simply-Fi, i proprietari possono monitorare lo stato delle apparecchiature, controll..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Candy presenta nuove lavastoviglie da incasso con Wi-Fi
Candy Hoover ha annunciato l'ampliamento della gamma di lavastoviglie da incasso della serie BRAVA. La gamma è stata arricchita con quattro nuovi prodotti contemporaneamente, che hanno ricevuto moduli Wi-Fi, modalità operative efficienti dal punto di vista energetico e supporto per un'applicazione mobile con la possibilità di controllare utilizzando un assistente vocale.Tutti modelli sono sincronizzati con l'app SimplyFi, grazie alla quale è possibile conoscere il processo di lavaggio o la necessità di aggiungere sale o brillantante. Oltre ai programmi standard per il lavaggio e l'asciugatura ..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Bosch presenta le nuove lavastoviglie
Bosch ha annunciato la disponibilità sul mercato di una nuova linea di lavastoviglie da incasso strette e da appoggio Hygiene Care. Una delle funzioni uniche dei dispositivi è la possibilità di controllo vocale utilizzando l'assistente virtuale.Le lavastoviglie della serie Hygiene Care forniscono la pulizia extra di lavaggio e asciugatura, spesso richiesta dalle famiglie con bambini piccoli. La tecnologia Hygiene Dry è responsabile della pulizia efficiente delle stoviglie durante il processo di asciugatura a condensa con la porta chiusa, evitando così l'ingresso di batteri dall'esterno. La tec..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti

0 commenti "Come scegliere la lavastoviglie"

Scrivi un commento

Il tuo nome:
 
Tuo commento:
Nota: HTML non è tradotto!