Candy presenta nuove lavastoviglie da incasso con Wi-Fi

Candy presenta nuove lavastoviglie da incasso con Wi-Fi

Candy Hoover ha annunciato l'ampliamento della gamma di lavastoviglie da incasso della serie BRAVA. La gamma è stata arricchita con quattro nuovi prodotti contemporaneamente, che hanno ricevuto moduli Wi-Fi, modalità operative efficienti dal punto di vista energetico e supporto per un'applicazione mobile con la possibilità di controllare utilizzando un assistente vocale.


Tutti modelli sono sincronizzati con l'app SimplyFi, grazie alla quale è possibile conoscere il processo di lavaggio o la necessità di aggiungere sale o brillantante. Oltre ai programmi standard per il lavaggio e l'asciugatura delle stoviglie, i nuovi prodotti supportano uno speciale ciclo ZOOM, che permette di lavare e asciugare le stoviglie in soli 39 minuti.


I nuovi articoli hanno una protezione contro il trabocco e una funzione di autodiagnosi. I modelli CDIN 1D632PB-07 e CDIN 1D672PB-07 sono dotati di un sistema di protezione dalle perdite AquaStop e il vecchio CDIN 3D632PB-07 è dotato di un sistema Total Water Block, incluso un sensore elettronico situato nella parte inferiore della cassa della lavastoviglie.

Articoli relativi

Come scegliere la lavastoviglie
  Chi vuole di acquistare una buona lavastoviglie è arrivato nel posto giusto. Vedremo i tipi di lavastoviglie con una guida all'acquista.  Per una scelta giusta imparate a leggere l'etichetta dell qualsiasi elettrodomestico. Siamo interessati in:1) il comsumo d'acqua;2) il consumo d'energia;3) rumorosità;4) numero di coperti.  Chi vuole una lavastoviglie che consuma poco, dovrà scegliere classe energetica A+ e di più. Sul mercato ci sono anche modelli con classe energetica A+++, ma sono molto costosi. Per contare i consumi effettivi, una lavastoviglie classe A+++ consuma per ci..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
9 più frequenti inconvenienti della lavastoviglie
  Inconvenienti più frequenti della lavastoviglie1) perdita dal tubo di scarico - controllare la guarnizione e l’attacco del tubo;2) lo sportello non si chiude - verificare che i carrelli siano spinti fino in fondo;3) acqua residua a fine ciclo - controllare che siano puliti il tubo di scarico e il sifone dell’impianto idraulico, controllare la pompa di scarico e la scheda principale;4) rumore durante il ciclo - può essere causato dal posizionamento delle stoviglie;5) non carica acqua - controllare le valvole e catena elettrica;6) fa odore cattivo - pulire tutti i tubi e cestello;7) la la..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Candy ha lanciato le vendite delle lavatrici intelligenti con comodo controllo Wi-Fi
Candy ha annunciato l'inizio delle vendite della linea di lavatrici Candy Smart Pro sul mercato. Una delle caratteristiche principali dei nuovi modelli è la possibilità di controllare a distanza tramite Wi-Fi utilizzando un'applicazione mobile.Come parte della linea Candy Smart Pro, agli consumatori viene offerta una gamma di lavatrici con un carico di 5-8 kg e una profondità del corpo di 34-44 cm. La principale differenza rispetto ai modelli della precedente serie Smart era il rifiuto del modulo NFC a favore del Wi-Fi per un controllo remoto più confortevole. Utilizzando l'applicazione mobile..

0 commenti "Candy presenta nuove lavastoviglie da incasso con Wi-Fi"

Scrivi un commento

Il tuo nome:
 
Tuo commento:
Nota: HTML non è tradotto!