Bosch presenta le nuove lavastoviglie

Bosch presenta le nuove lavastoviglie

Bosch ha annunciato la disponibilità sul mercato di una nuova linea di lavastoviglie da incasso strette e da appoggio Hygiene Care. Una delle funzioni uniche dei dispositivi è la possibilità di controllo vocale utilizzando l'assistente virtuale.


Le lavastoviglie della serie Hygiene Care forniscono la pulizia extra di lavaggio e asciugatura, spesso richiesta dalle famiglie con bambini piccoli. La tecnologia Hygiene Dry è responsabile della pulizia efficiente delle stoviglie durante il processo di asciugatura a condensa con la porta chiusa, evitando così l'ingresso di batteri dall'esterno. La tecnologia Hygiene Dry riduce anche il rischio di danni ai mobili della cucina a causa di umidità e condensa in eccesso.


HygienePlus garantisce un alto livello di efficienza igienica. Questa funzione previene la formazione di batteri patogeni anche su prodotti in metallo e ceramica. Il risciacquo finale delle stoviglie viene effettuato a una temperatura di 70 ° C, che garantisce la distruzione fino al 99,9% dei batteri. Ciò consente di non elaborare ulteriormente i piatti con agenti speciali.

Articoli relativi

Come scegliere la lavastoviglie
  Chi vuole di acquistare una buona lavastoviglie è arrivato nel posto giusto. Vedremo i tipi di lavastoviglie con una guida all'acquista.  Per una scelta giusta imparate a leggere l'etichetta dell qualsiasi elettrodomestico. Siamo interessati in:1) il comsumo d'acqua;2) il consumo d'energia;3) rumorosità;4) numero di coperti.  Chi vuole una lavastoviglie che consuma poco, dovrà scegliere classe energetica A+ e di più. Sul mercato ci sono anche modelli con classe energetica A+++, ma sono molto costosi. Per contare i consumi effettivi, una lavastoviglie classe A+++ consuma per ci..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Lavastoviglie by Candy - asciugatura in tempo record
Candy Hoover, una divisione di Haier Europe, ha introdotto nel mercato una nuova generazione di lavastoviglie a libera installazione della linea Bravia. La particolarità dei modelli è la possibilità di controllare da remoto il processo di lavaggio tramite smartphone e una speciale modalità produttiva, grazie alla quale è possibile ottenere stoviglie pulite e asciutte in tempi record.Entrambe le lavastoviglie a libera installazione a grandezza normale sono dotate di un modulo Wi-Fi. Utilizzando una speciale app Simply-Fi, i proprietari possono monitorare lo stato delle apparecchiature, controll..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Bosch presenta una nuova linea di elettrodomestici da incasso NeoKlassik
Bosch ha lanciato una nuova linea di elettrodomestici da incasso di design NeoKlassik, la cui caratteristica fondamentale è l'ergonomia e la distribuzione efficiente dello spazio. La serie comprende piani elettrici, a induzione e piani cottura, oltre a diversi modelli di cappe da cucina che si inseriscono in cucine di stili diversi: sia classici che moderni.I forni multifunzione Bosch sono dotati di una modalità di cottura ad aria calda 3D, che consente di cucinare su tre livelli contemporaneamente senza mescolare gli odori. L'elemento riscaldante anulare nella parete posteriore del forno gara..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti

0 commenti "Bosch presenta le nuove lavastoviglie"

Scrivi un commento

Il tuo nome:
 
Tuo commento:
Nota: HTML non è tradotto!