10 più frequenti inconvenienti della lavatrice

10 più frequenti inconvenienti della lavatrice

  Inconvenienti più frequenti della lavatrice


1) perdita dal tubo di scarico - controllare la guarnizione e l’attacco del tubo;

2) perdita dall'oblò - controllare la guarnizione e verificare se è rotta o sporca, oppure panno incastrato.

3) perdita cassetto detersivo oppure amorbidente - pressione dell’acqua troppo forte, troppo detersivo, pulire il cassetto;

4) rumore durante il lavaggio - può essere causato da parti metalliche dei capi dentro cestello, dai cuscinetti del cestello oppure causato da cintura di motore;

5) rumore durante lo scarico - verificare la presenza di corpi estranei nella pompa, può essere che la pompa è rotta;

6) rumore durante la centrifuga  - carico posizionato da un lato, può causato dai cuscinetti del cestello;

7) la lavatrice non scarica acqua - verificare il filtro e la pompa, bisogno controllare la scheda;

8) non carica acqua - controllare le valvole e catena elettrica;

9) fa odore cattivo - pulire tutti i tubi dentro la lavatrice, guarnizione dell'oblò della lavatrice;

10) la lavatrice balla - sistemare i piedini, se lavatrice ha più di 5-7 anni bisogno cambiare i piedini.


  I nostri tecnici coprono assistenza e riparazione qualsiasi lavatrice in provincia di Milano; provincia di Monza e Brianza; provincia di Varese; provincia di Como; provincia di Lecco; provincia di Bergamo; provincia di Brescia; provincia di Cremona; provincia di Lodi; provincia di Pavia; provincia di Lodi.


  Clicca sul referenza per trovare la sua città - Nostra zona di assistenza.


  Riparazioni 24Assistenza e specializzata nella manutenzione e nella riparazione di guasti delle lavatrice tutti tipi e marche.


   Clicca sul pulsante "Richiesta preventivo" e i nostri professionisti ti aiutano subito!

Articoli relativi

Cosa bisogna fare primo di acquistare la lavatrice.
  Primo bisogna decidere con una marca di lavatrice. Non deve scegliere marche poco conosciute poiché non sarà capace di rivolgersi i problemi al centro di servizio qualificato. Certamente fa domande all'assistente in negozio oppure online.  Costo della lavatice gioca un ruolo importante. Le lavatrici che costano di piú hanno diversi programmi di lavaggio, più spazioso cestello e consumano meno d'energia e d'acqua.  Chieda di fare vedere i modelli con ciclo asciugatura (si chiamano lavasciuga), ma per lei è non importante ricordi che lavasciuga costa sempre di piú di una lavatri..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Quali caratteristiche della lavatrice non sono necessarie per Lei
  L'acquisto di elettrodomestici spesso scegliamo il dispositivo con una serie di funzioni certe non perché veramente capiamo perché queste funzioni sono necessarie per noi, e soltanto «casomai» o in carico al progetto piacevole.  Proveremo a capire e fare la lista di funzioni veramente relative in operazione quotidiana e caratteristiche ottimali per i dispositivi domestici più molto diffusi. Funzioni necessarie:1) Centrifuga - di 1000-1200 rpm;2) Lo schermo con indizio dei modi supplementari e il tempo che è rimasto fino alla fine da lavaggio;3) Il lavaggio a 90 gradi (aiuta al..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Il cestello della lavatrice non gira.
  Cosa fare se la lavatrice carica acqua e rimane ferma.  Il fermo del cestello può dipendere da diversi fattori:1) la cinghia dell cestello si è rotta o sfilata - bisongna sistemare o combiarla;2) condensatore di spunto è rotto - sostituzione del condesatore;3) le spazzole a carboncino sono grippati - bisongna cambiare e fare controllo al motore;4) alcuni problemi con la scheda principale - bisongna fare controllo in laboratorio;5) qualsiasi problemi con il motore - bisogna smantarlo e fare revisione;6) qualsiasi problemi con i fili dentro della lavatrice.  Allora vediamo che s..
1 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Uso giusto della qualsiasi lavatrice
  Lavatrici con cestello grosso.  Se si riempie completamente della lavatrice con cestello grosso (con una capacità fino a 10-12 kg), solo in questo modo sarà capace di ripagare costi considerevoli del potere elettrico, l'acqua e il detersivo e l'ammorbidimento. Comunque, tra tela di lino e pareti di un cestello sempre ci deve essere un posto vuoto che il detersivo, l'acqua, altri detergenti potevano esser distribuiti facilmente su tutto il volume.  Compartimenti per detersivi  Sempre a fine di lavaggio lascia compartimenti per il detersivo e l'ammorbidimento di lavatrice a..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Xiaomi ha presentato ufficialmente la lavatrice MiniJ
  La lavatrice Xiaomi MiniJ avrà parecchi modi di lavaggio e asciugatura, e operarla e sarà possibile gestire vari modi attraverso un'applicazione mobile speciale. Il prezzo della lavatrice «intelligente» Xiaomi MiniJ in Cina sarà 1499 yuans che fa circa 230 dollari degli Stati Uniti.  Il carico della lavatrice è massimo: 2.8 kg, altezza: 50 cm, larghezza: 63 cm e profondità: 41.5 cm, peso 34 kg.   Una delle caratteristiche principali di MiniJ, è ammortizzatori speciali che sono fatti dalla società tedesca «Suspa» (il fornitore di dettagli per Porshe e Mercedes-Benz). Le pi..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
La lavatrice fa saltare la corrente.
Le possibili cause di questo guasto:1. la resistenza è rotta;2. la lavatrice ha una perdita dell'acqua;3. il cablaggio è danneggiato;4. la scheda madre/dei commandi sono rotti;5. il motore è in corto circuito;6. la pompa di scarico è danneggiata;7. il dispositivo bloccoporta si è rotto e in corto.Di solito questo problema è risolvibile subito a domicilio. Il tecnico sempre fa il preventivo (dipende dal modello della lavatrice e pezzo difettoso) e in seguito si fa la reparazione e la prova...
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti

0 commenti "10 più frequenti inconvenienti della lavatrice"

Scrivi un commento

Il tuo nome:
 
Tuo commento:
Nota: HTML non è tradotto!